mercoledì 25 luglio 2012

Ferie!


Domani pomeriggio parto per un fine settimana al mare di meritato relax: solo io e un buon libro a farmi compagnia (e tanta protezione solare dato il mio pallore da fantasma). Un piccolo assaggio prima delle ferie vere e proprie, che però saranno a settembre :(

Il mio programma per i prossimi giorni sarà quello di dormire, fare lunghe camminate in spiaggia, fare lunghi bagni in acqua, prendere l'aperitivo sulla terrazza di casa di fronte al mare al tramonto, giocare in acqua con il cane dei nostri amici (che sono già li...e so che la mia cagnolona mi mancherà un sacco), finire di leggere il libro che ho cominciato un secolo fa e non ho mai il tempo di leggere, prendere il sole, fare un sacco di foto...ho dimenticato qualcosa? :)))))

Ci sentiamo al mio ritorno :))
Buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento