sabato 21 luglio 2012

La scelta del gusto del gelato

Dilemma atroce, mi capita ogni volta: sono fuori, in giro con amici, all'improvviso scatta la proposta "Dai, prendiamoci il gelato!!!!!", arrivo davanti al bancone della gelateria e mi prende il panico...che gusto scelgo?
Quando ero piccola era immancabile l'abbinata fragola - limone, poi crescendo ho cominciato a voler provare altri gusti e ho avuto il periodo in cui ogni volta prendevo un gusto diverso. Non soddisfatta di tutti questi tentativi ho deciso che i miei gusti preferiti erano quelli con lo yogurt, ma a un certo punto mi sono stufata di prendere sempre gli stessi gusti...e non ho praticamente più mangiato gelato per circa un paio d'anni.
Ora la voglia di gelato è tornata, ma è tornato anche l'amletico dubbio sul gusto da scegliere: creme o frutti?Fare abbinate pazze, tipo limone e cioccolato o rimanere sul classico? Ieri sera ci ho pensato durante tutto il tragitto da casa alla gelateria da asporto (circa 5/10 minuti a piedi)...ebbene si, mi sono proprio concentrata per evitare di fare la solita figura di quella che si piazza davanti al bancone e fa aspettare la gente dietro perchè ancora non sa cosa vuole :).
Solo che mi è sfuggito un altro piccolo dettaglio: CONO O COPPETTA??????

Fonte: Google

Fonte: Google

Fonte: Google

Fonte: Google

Nessun commento:

Posta un commento