lunedì 5 novembre 2012

Altre decorazioni di Natale

Un post molto veloce per mostrarvi quello su cui ho lavorato in questi ultimi giorni:

Fiocchi di neve rosso e argento, di dimensione abbastanza grande

Forme geometriche...a caso: esagono, pentagono, triangolo, una stella e un altro fiocco di neve, rosso e oro

Alberelli di Natale, in verde e oro

palline di Natale, di quelle che se cadono non succede nulla :)


Alcuni dettagli del mio albero di Natale a prova di cane :)


Angioletto occhi azzurri non ancora finito (mancano un'ala e le braccia)
Nei prossimi giorni mi concentrerò ancora sugli angioletti, dato che mi sono stati richiesti, e proverò a sviluppare anche delle forme diverse rispetto a questa, che è stata del tutto improvvisata, senza seguire uno schema, prendendo ispirazione da qualche immagine trovata nel web :)

A presto con altre immagini natalizie :)

Un abbraccio
Robi

6 commenti:

  1. wow ma sono bellissime!!!! ma quanto sei brava??
    l'angelo è il mio preferito ma anche gli alberini sono favolosi...

    RispondiElimina
  2. Oltre ad essere carinissime sono un'ottima soluzione
    dato che ogni anno a casa mia una marea di palline di
    Natale vengono fatte schiantare al suolo dal gatto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  3. Sei troppo brava... se penso che io l'unica cosa che sono riuscita a fare all'uncinetto è una sciarpetta blu talmente corta che ho dovuto darla al mio chihuahua... e anche a lui faceva schifo!!! :):)

    RispondiElimina