venerdì 23 novembre 2012

Pretty little liars inspiration

Il lavoro all'uncinetto, a meno che non si segua uno schema particolare o non si debba creare uno schema, è ripetitivo e non richiede un livello particolare di concentrazione, motivo per cui ultimamente sono diventata una grande appassionata di serie tv :)

Di solito le "guardo" (in realtà non è proprio un guardare continuo, perchè gli occhi sono sul lavoro che sto facendo al momento) in lingua originale, perchè cosi spero di tenere un po' vivo l'inglese, soprattutto dopo tutti gli anni di studio a scuola e all'università, tranne in casi particolari, in cui proprio non riesco a seguirle e cerco di guardarle quando la serie è già ad un buon punto, non sono cosi paziente da aspettare ogni settimana un nuovo episodio :)

In questi ultimi mesi ho visto: Beverly Hills 90210 (fino alla settima serie), che rimane uno dei miei preferiti nel genere "teen", Fringe (ho amato Lost, tranne l'ultima puntata, quindi sapevo di andare sul sicuro), che è uno di quelli che fatico a seguire in inglese perchè usano molti termini scientifici, Gossip Girl, che mi ha deluso abbastanza, ma ormai che ho cominciato voglio anche finirlo, Scrubs, che trovo una serie da guardare non necessariamente nell'ordine in cui escono le puntate, perchè ogni episodio è divertente anche da solo, tranne le ultime due serie, che sono un po' "annacquate", meno divertenti e soprattutto manca l'Inserviente e infine Pretty Little Liars, la serie che sto guardando adesso, dato che con le altre sono al pari e devo aspettare che escano le nuove puntate.

Sinceramente PLL è una serie che ho guardato un po' cosi...senza grosse aspettative e invece devo dire che mi sta appassionando, anche se, per quanto riguarda la trama, non è di sicuro tra le mie preferite :)
La cosa che mi ha colpito di più in assoluto in questa serie sono gli outfit e soprattutto gli accessori dei personaggi, tutto è curato fino ai più piccoli dettagli, fino ad arrivare alle nail art :)

Vi lascio qualche immagine, con alcuni dei miei pezzi preferiti:









Quali sono le vostre serie preferite? Avete qualcosa da consigliarmi?

Un abbraccio
Robi

6 commenti:

  1. sai che non l'ho mai vista questa serie...e direi che io ne guardo parecchie!
    Gossip Girl, Grey's Anatomy, Private Practice, Glee, How I met your mother, The big bang theory...mi do da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. How I met your mother me l'hanno consigliata in tanti e penso proprio sarà la prossima :)

      Elimina
  2. Roby adesso ho un pò mollato le serie ma sono stata una grande appassionata di lost che alla fine ha deluso anche me, poi adoro le serie un pò noir come dexter o american horror story, ma la mia preferita in assoluto è six feet under te la consiglio vivamente! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli, anche a me piace questo genere :) Dexter avevo iniziato a guardarlo, ma mi sono fermata alla terza serie!

      Elimina
  3. abbiamo gusti molto simili per le serie...però se a me la trama nn mi prende non riesco a seguirlo per nulla. Anche io devo avere + episodi da guardare lo preferisco di gran lunga

    RispondiElimina
  4. UFFY parlano tutti di questa serie come qualcosa di troppo mitico... e io mi sto incuriosendo!!!!! Devo assolutamente vederne un episodio... complimenti per il fantastici accessori, sei sempre bravissima...

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina