venerdì 21 dicembre 2012

Alla ricerca del cappotto perfetto

Da un paio di settimane sono alla ricerca di una nuova giacca per l'inverno: sto cercando sia un cappotto elegante, che un piumino caldo e lungo. Come colore mi sono fissata con il verde militare/verde bottiglia/verde bosco...penso sia un colore che sta bene con i tre colori per me base in inverno, cioè nero, blu e marrone :)

Ecco cosa ho trovato navigando in rete:

1 Zara 

2 Asos

3 Asos

4 Asos
Tra il gruppo dei cappotti i miei preferiti sono il primo di Zara per la linea molto semplice e "pulita" e il terzo di Asos perchè adoro lo stile Montgomery :)

Zara: mi piace questo modello, ma è senza cappuccio, cosa per me abbastanza importante in una giacca invernale :)

Asos e il parka: cederò anch'io alla moda dell'anno? Ma soprattutto: terrà abbastanza caldo?
 Sono un po' monotematica per quanto riguarda le fonti di ispirazione, ma il sito di Zara e quello di Asos mi sono sembrati gli unici che avessero capi interessanti, o che sembrassero adatti ad un clima da inverno in Pianura Padana e non inverno in California (purtroppo)!

Non ho mai comprato da Asos, quindi sono anche curiosa di provare l'esperienza, ma se per caso qualcuno avesse qualche altro sito interessante da segnalare ci do un'occhiata più che volentieri :)

Spero che la mia selezione vi sia piaciuta, sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)
Un abbraccio
Robi

15 commenti:

  1. io adoro il verde, mi piace molto il primo cappottino di asos e anche il parka! belle scelte davvero, purtroppo però non ho mai acquistato da questo sito, non saprei come metterci mano!:)

    RispondiElimina
  2. il parka tenta tanto anche me...vediamo se con i saldi trovo qualcosa di interessante

    RispondiElimina
  3. Concordo sui due prediletti, e per il colore scelto, il verde militaresco è piacevole abbia preso il sopravvento! Io su internet non ho mai comprato, ho un'amica che vive su asos e ne è parecchio soddisfatta...

    RispondiElimina
  4. Sono tutti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri cara!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  6. ciao! scusa se passo in ritardo, ma non ho avuto internet questi giorni: ti volevo augurare buone feste! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Bellissimi cappotti, abbiamo praticamente gli stessi gusti anche se propenderei per il grigio... i miei preferiti nella tua selezione sono i primi tre; l'ultimo cappotto è bello ma poco avvitato per i miei gusti. Per la seconda selezione l'ultimo vince senz'altro proprio per il cappuccio! :P

    Tanti auguri di buon Capodanno!

    RispondiElimina
  8. voto il primo di Asos, anche se non sembra un po' leggerino rispetto al piumino classico, e l'ultimissimo! buon anno cara!
    un bacio, Ecchi

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho visto che sei un'appassionata del fai da te!
    Siamo nuove followers, se ti va di passare da noi... Oggi nel post indosso un poncho fatto da me ai ferri!
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao stella quello di zara e asos sono fantastici...
    Buon anno anche a te
    Kiss

    Vendy
    NEW OUTFIT POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  11. mi piacciono tutti.

    tutti potenziali cappotti perfetti.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao carissima! sul mio blog c'è una sorpresa per te...ti aspetto!
    un baio, ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. CARA roby come stai? il primo cappotto è il mio preferito ma anche il montgomery non è male...quale hai scelto poi???
    un bacione
    Anto

    RispondiElimina