sabato 15 dicembre 2012

Mercatini di Natale e aggiornamenti vari

Le ultime due settimane sono state abbastanza frenetiche: una cosa positiva e una negativa si sono sormontate, mentre lavoravo per prepararmi per i mercatini di Natale...la cosa positiva è che ho ricominciato a lavorare in ufficio dal 6 dicembre (ma ho saputo la data effettiva di inizio solo qualche giorno prima), quella negativa è che mia mamma ha avuto un incidente in bicicletta, si è rotta l'omero e questa settimana ha cominciato la prima fase della fisioterapia!

Non so se sia mai capitato anche a qualcuno di voi, ogni tanto di avere dei periodi in cui tutto quello che può succedere, succede :) 

Il risultato è stato che ho dovuto lasciare all'improvviso tutto quello a cui stavo lavorando per seguire mia mamma nelle cose più normali della vita di tutti i giorni, che però ora con un braccio e una mano sola non riesce a fare (oltre che a tenerla d'occhio per evitare che faccia movimenti sbagliati o cose che non dovrebbe fare, dato che non riesce a stare ferma), quindi purtroppo il blog è finito in fondo ai miei pensieri :(

A parte questo, il mercatino di Natale che ho avuto lo scorso fine settimana è andato bene: sabato era una brutta giornata, con cielo grigio e leggera pioggia la mattina, un freddo terribile, mentre domenica è stata una giornata bellissima, c'era il sole e ha cominciato a fare freddo solo nel pomeriggio!

Sono passati a salutarmi un sacco di amici e vicini di casa, che mi hanno tenuto un po' di compagnia nei momenti "morti", con chiacchiere e te caldo :)
L'atmosfera era molto bella, soprattutto domenica, con Babbo Natale che girava per la piazza a regalare caramelle ai bambini (e a noi espositori), sono molto contenta dell'esperienza anche perchè ho ricevuto complimenti dai passanti e ho scambiato consigli con qualche signora :)

domenica, verso l'ora di pranzo, con un sole bellissimo che scaldava :)

Vi auguro un buon fine settimana, io ora vado a fare l'albero di Natale :)
A presto
Robi

7 commenti:

  1. Mi dispiace un sacco per tua madre! spero che si rimetta prestissimo!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. adoro i mercatini di Natale!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  3. belli i mercatini!
    PS: un augurio di pronta guarigione a tua mamma!

    RispondiElimina
  4. Ciao bello il tuo blog!
    Mi piace il tuo stile!
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio..grazie!!kiss kiss

    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. cosa mi sono persa!
    il prossimo anno non mancherò.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina