sabato 1 dicembre 2012

Shopping :)

Dopo aver fatto la splendida nel post precedente, vantandomi di tutti i mille-mila lavori che sto portando avanti ;-), ho deciso di prendermi una giornata di pausa e giovedi sono andata a fare shopping :-D

Non è un grandissimo "bottino", ma sono molto soddisfatta degli acquisti fatti:

leggings Piazza Italia, adoro questo tipo di stampe cosi "grafiche" :)

maglione, anche questo Piazza Italia, preso perchè è molto lungo, quindi è perfetto da portare con i leggings

adoro le candele profumate, le mie preferite sono quelle Ikea, ma quando ci vado non ne prendo mai abbastanza :) queste sono al profumo di: cocco, mela e arancia

sono correttore dipendente, questi due vanno ad aggiungersi alla mia collezione, finchè non troverò quello perfetto per me :)
Oggi invece sono stata da Coin a prendere un paio di cose per mia mamma, ho fatto la tessera e mi hanno regalato questo carinissimo scalda-tazza usb:

non l'ho ancora provato, ma sono curiosa di vedere se funziona (io bevo un minimo di 3 tazze al giorno tra tisane/te/infusi e mi piace berli molto caldi, quindi spero proprio che funzioni!)
Domani devo tornare di nuovo da Coin per un altro paio di commissioni per mia mamma e spero di non combinare danni, perchè ho addocchiato un paio di vestiti di Mango molto interessanti :)

Non contenta dello shopping "dal vivo", ho fatto anche shopping on-line e ieri ho ricevuto il pacco: ho preso il fast dry top coat Seche Vite da QVC

il pacco mi è arrivato dopo due giorni dalla conferma dell'ordine, con corriere TNT, ma non ho capito se c'è un sistema di tracking

lo smalto è all'interno della busta gialla, l'altra cosa che mi hanno mandato è una ruota che serve a misurare gli anelli


Per oggi questo è tutto, vi auguro un buon fine settimana :)
Un abbraccio
Robi

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Se solo tu avessi un po' più di pazienza nei negozi...saresti un ottimo personal shopper :)

      Elimina
  2. che bottino ricco! Il pantalone mi piace a guardarlo...ma non lo indosserei: ho una fissazione con i pantaloni, non ne indosso di colorati, al massimo blu elettrico o marrone, ma non vado oltre...ma adoro le calze dalle mille fantasie. Sono stramba lo so.

    Lo scaldatazza usb!??! Se ne inventano di tutti i colori ahahaha

    RispondiElimina
  3. Però, qui si fanno spese pazze!
    Io non ho voglia di fare shopping, non ho ispirazione.

    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i leggings!
    te li copierò

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Tessssoro hai fatto proprio bene a fare spese, fa sempre bene al cuore...i leggings copiare immediatamente, il correttore... sono in crisi continua anch'io sbaglio sempre colore sono disperata avrei bisogno di clio make up!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, quanto shopping!! :) mi manca fare shopping..molto belli i leggins e il maglioncino, bell'abbinamento

    RispondiElimina
  7. Cioè... devo dire che mi piace tutto, i leggings poi...Ma... una nota speciale va... ALLO SCALDATAZZA USB!!! Sono anni che lo desidero, da quando l'ho visto ad una mia amica!!! LO VOGLIO, vado a farmi la tessera anche io! ;)

    P.s come posso ringraziarti per i commenti carini che mi lasci sempre?! :) in particolare grazie per i complimenti ai miei vestiti :)
    GRAZIE!

    p.s.2 dacci dentro con le creazioni dell'altro post...complimenti per le calze, io non saprei da dove iniziare!

    Sara

    RispondiElimina
  8. direi che è un bottino di tutto rispetto!

    RispondiElimina
  9. direi che i leggins in particolar modo, mi piacciono!

    RispondiElimina