mercoledì 3 ottobre 2012

Nuovi acquisti...per tirarmi su di morale :)

Ieri mattina ero in giro in città per delle commissioni, soprattutto dovevo pagare la multa per eccesso di velocità che ho preso ad agosto...ho superato il limite di 1 km/h...ma si può essere più sfigati?????

Ho continuato a pensare alla sfiga della multa durante tutta la coda in posta, dato che avevo anche il cellulare scarico (quindi niente internet e niente musica :( ) e quando sono uscita, per tirarmi un po' su di morale, sono andata dritta da Coin, a spulciare lo stand Essence!
E questo è stato il bottino:

da sinistra: 72 - time for romance, 34 - walk of fame, 45 - date with the night, 78 - blue addicted, 02 - iced strawberry cream, 70 - nude it!, 07 - café olé, 1.19 € l'uno, Nail designer set e set per nail stamping

Era da una vita che non buttavo un occhio allo stand Essence e sono contenta dei miei acquisti! Per gli smalti mi sono buttata sulle tonalità nude/marroni perchè ho solo uno smaltino Sephora di un bel marrone cioccolato e ultimamente sono colori che mi piacciono un sacco! Il nr. 72 il nr. 78 invece sono brillantinosi, quindi penso di poterli usare anche come top coat.
Ancora non ho provato nessuno degli smalti, mentre ho provato il set per lo stamping:

con flash

senza flash
 Come base ho usato uno smalto Catrice LE (ma non ricordo quale collezione fosse), il Lavanderlicious, appunto un color lavanda pastello molto chiaro e molto difficile da applicare perchè fa le strisce (ma penso dipenda dal pennello, che è più piccolo dei pennelli che si trovano di solito negli smalti Catrice) e per lo stamping un nero di Kiko.
Scusate per le foto sfocate, ma è il meglio che sono riuscita a fare :)
Sono abbastanza soddisfatta del risultato per essere la prima volta in assoluto che provo questa tecnica (ho fatto l'errore di non aspettare che lo smalto nero si asciugasse del tutto e sono passata direttamente con il top coat, che mi ha fatto le strisce sul disegno e sono troppo pigra per togliermi lo smalto subito e ricominciare daccapo :p )


Tornando a casa ho fatto una piccola deviazione e sono anche passata da Leroy Merlin e ho preso le grucce e i ganci per un progetto che mi servirà per il mercatino di domenica, cioè creare un porta - accessori, attaccando i ganci sulla parte orizzontale della gruccia (cioè dove si mettono i pantaloni), oppure, staccando del tutto il bastoncino per i pantaloni e mettendo i ganci all'interno della V rovesciata della gruccia.
Se non avete capito cosa intendo, cosa molto probabile visto come mi sono spiegata :), metterò delle foto a progetto finito (in realtà ho preso ispirazione da un video che ho visto su Youtube tempo fa, ma che non riesco più a trovare)!

Buona serata!
Un abbraccio :)
Robi

6 commenti:

  1. hai fatto bene a fare questi acquistini...1 kn/h è veramente bruttissimo! io sono per lo shopping riparatore del morale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: shopping riparatore del morale ma anche shopping di celebrazione dei momenti felici...ogni momento è buono alla fine, basta trovare una "scusa" ;)

      Elimina
  2. adoro la essence!
    c'è un nuovo post da me, ti va di passare?

    RispondiElimina