domenica 21 ottobre 2012

Troppo presto per pensare al Natale?

Le feste di Natale sono state per tanto tempo il mio periodo preferito dell'anno: i festeggiamenti in famiglia e quelli con gli amici, la malinconia per l'anno che finisce, l'eccitazione per il nuovo anno e i regali (nel senso che adoro fare regali, mi piace arrovellarmi per trovare qualcosa che possa far piacere alla persona che lo riceverà).

Lo spirito del Natale però mi ha lasciata qualche anno fa, forse anche a causa di un po' di stress, ho cominciato a vivere questa festa come un giorno che aspettavo molto, ma solo perché non sarei andata a lavorare :)

Improvvisamente ho smesso di interessarmi agli addobbi della casa, ai regali da fare e tutto il resto...fino a un paio di settimane fa! E' come se mi si fosse accesa una lampadina in testa, ho saltato a piè pari Halloween e ora non faccio che pensare al Natale: come decorare la casa (in particolare decorazioni compatibili con un pastore tedesco di 35 kg)? cosa regalare agli amici?

Ecco che allora mi sono messa al lavoro (non potevo aspettare, viste le mille idee che hanno cominciato a frullarmi in testa) :) per ora non vi mostro nulla perché sono poche cose, probabilmente farò un post più avanti con qualcosa di più sostanzioso, vi lascio solo con qualche immagine presa da Google, che spero trasmetta anche a voi un po' di spirito natalizio, nonostante siamo solo a fine ottobre ;)))






Un abbraccio :)
Robi

10 commenti:

  1. io ho già comprato un regalo di Natale, ma sto già pensando anche agli altri...non vedo l'ora che arrivi!!

    RispondiElimina
  2. non è sicuramente troppo presto per queste meraviglie!

    RispondiElimina
  3. ciao cara.... ma che cosine deliziose...stai facendo venire umore natalizio anche a me...anche se oggi con questo caldino...non si sente per nulla aria di natale e inverno...
    bellissimo blog...ti aspetto da me potremmo seguirci se ti va^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah...è vero, decisamente le temperature non sono ancora natalizie :)
      Passo a trovarti volentieri!

      Elimina
  4. Non è mai troppo presto!!!
    Sono curiosa di vedere le tue creazioni, nel frattempo grazie per queste immagine d'ispirazione!
    ^_^
    Sara

    RispondiElimina
  5. ti dico solo che se fosse per me, farei subito l'albero :-)

    bellissime idee!

    jingle bells

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ROBIIII IO ODIO IL NATALE DA QUANDO LAVORO AL PUBBLICO QUINDI DA CIRCA 10 ANNI!!! MI STRESSA A BESTIA, NON HO IL TEMPO DI FARE O GODERMI NULLA E LA MIA FAMIGLIA E' TROPPO NUMEROSA PER GODERCI LE FESTE! HIHIHIHI BACIONI

    http://antonella-pesole.blogspot.it/

    RispondiElimina