giovedì 25 ottobre 2012

Prima decorazione natalizia

Sono molto soddisfatta del lavoro di questi ultimi giorni: ecco qui le foto della mia prima decorazione natalizia  :)

Ho scelto di usare cose che ho trovato in giro per la casa, mi sono ingegnata con quello che avevo a disposizione ed è stato molto divertente!!

prima versione un po' sfigatella: il ramo arriva dalla vite di uva fragola che abbiamo deciso di tagliare qualche giorno fa per piantare l'anno prossimo i kiwi :)

versione attuale :) per ora l'ho messo sopra un tavolino che ho in camera da letto, il ramo è dentro ad una specie di bottiglia di vetro, riempita con del pout pourri preso all'ikea, sui toni del rosso e marrone





questi sono i fiocchi di neve che ho realizzato fino ad ora :)
Per ora basta bianco, penso che le prossime decorazioni saranno rosse e ho in mente un progettino con parte della legna tagliata in questo ultimo periodo, per costruire un albero di natale stilizzato, da riempire di luci e decorazioni :) vedremo cosa ne salta fuori, non vedo l'ora di mettermi al lavoro!

A presto
Un abbraccio
Robi

7 commenti:

  1. che belli questi fiocchi di neve!
    Non vedo l'ora che sia natale...passate preso 59 giorni! :)

    RispondiElimina
  2. che belli i fiocchi di neve all'uncinetto *.*

    RispondiElimina
  3. Sai che sei davvero un'artista??? Complimenti!!!!! Ti seguo.. un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Decorazioni carinissime (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina